Attualmente sei su:

 

Seguici!

Lorenzo Bresciani

Diplomato nel 1997 all'Istituto Tecnico per Geometri “V. Fossombroni” di Monte San Savino, Lorenzo ha subito intrapreso la carriera professionale, prima come tirocinante, poi come libero professionista, con il primario obiettivo di concretizzare le proprie passioni ed offrire un servizio puntuale, efficiente ed innovativo. Nel 2002 fonda, assieme ad Emanuele Rosadini, lo Studio Tecnico Associato Rosadini-Bresciani, sviluppando la disciplina architettonico-progettuale e acquisendo competenza negli svariati campi di applicazione ad essa correlati, come la grafica, la comunicazione ed il design.

Da sempre amante della progettazione architettonica, del design e della grafica multimediale, nel corso degli anni ha cercato di ampliare le proprie conoscenze e competenze attraverso corsi di formazione ed aggiornamento conseguendo numerosi certificati ed attestati, oltre ad un costante studio da autodidatta.
Lorenzo negli ultimi anni ha focalizzato la linee guida della propria attività verso il raggiungimento di un confort abitativo elevato di tipo ecosostenibile, nel tentativo di offrire uno stile di vita prestigioso, con particolare attenzione alle esigenze personali dei clienti, convinto fortemente della necessità di realizzare abitazioni di tipo "autosostenibile."

E' iscritto al Collegio dei Geometri e Laureati della Provincia di Arezzo.

 

Il suo motto è:
"Se vuoi ottenere ciò che non hai mai avuto, devi fare ciò che non hai mai fatto!"